FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 2001 e The tree of life: una esegesi comparativa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 2001 e The tree of life: una esegesi comparativa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore 2001 e The tree of life: una esegesi comparativa
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-07-2011 14:10  
ma lynch non va contro proprio un bel niente. figuriamoci, fa dei noir classicissimi.
ma poi chi è davvero iconoclasta? secondo me neanche von trier. forse solo qualche imbecille fallito buono per i festival di terza categoria.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 01-07-2011 15:39  
quote:
In data 2011-07-01 10:38, MunUoccer scrive:
Ah, e a chi era riferito il commento sull'avatar per me è indifferente.



il guardiano della pace.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2011 20:09  
quote:
In data 2011-07-01 10:53, MunUoccer scrive:

Sì, perché invece tu che mi fai la diagnosi a distanza non pretendi di sapere cosa penso io. Non me ne frega un cazzo delle emozioni che tu o chiunque altro ha provato, ma della qualità delle interazioni, che di per sé a mio giudizio è davvero molto ma molto scarsa. Per esempio ti ho risposto nel merito su Lynch e il montaggio "a caso" (mai parlato di montaggio io), ma tu, anziché a quello, hai preferito replicare ad un commento nel quale dicevo che Pollaio forse aveva pensato che ti eri offeso perché era stato toccato il tuo film preferito (e TU hai affibbiato questo pensiero a me). Ciao ciao mente elastica.




Mah, io non pretendo di sapere proprio un bel nulla. Solamente quando vedo inesattezze le rilevo, cercando di limitarmi a quanto viene scritto. Ad esempio non mi risulta che Inland Empire sia il mio film preferito,nè di aver mai espresso tale concetto, però se ti piace attribuirmi questa cosa , ti lascio con le tue convinzioni. In ogni caso avevi parlato di un film in cui "non c’è una storia e ci sono immagini accostate a caso". Accostare immagini a caso, storie nulle, presumo che si stia parlando di montaggio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 01-07-2011 alle 20:19 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2011 14:13  
quote:
In data 2011-07-01 14:10, sandrix81 scrive:
ma lynch non va contro proprio un bel niente. figuriamoci, fa dei noir classicissimi.
ma poi chi è davvero iconoclasta? secondo me neanche von trier. forse solo qualche imbecille fallito buono per i festival di terza categoria.



Più che altro non va più di moda.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 03-07-2011 20:51  
Il cinema espone idee?
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-07-2011 22:40  
anche se fosse non sforzarti, non le capiresti comunque.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 04-07-2011 23:58  
Embè, ho troppo poca pazienza per quanto vanno lente. Non ti spiego che vuol dire che sono imitazioni di idee, non lo capiresti.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-07-2011 00:40  
non lo capirebbe perché lo spiegheresti di merda.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.009088 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: